Facile come scrivere su un foglio di carta

La soluzione Digital Pen & Paper permette di scrivere con una penna speciale su carta predisposta qualsiasi informazione, con lo stesso metodo che avete sempre utilizzato. Le informazioni scritte vengono inviate, tramite un collegamento cellulare, al sistema di elaborazione, che traduce istantaneamente nel dato elettronico equivalente, immediatamente accessibile, ovunque nel mondo.

La soluzione Digital Pen & Paper consente il riutilizzo di tutta la modulistica cartacea aziendale, eliminando i costi di acquisto e manutenzione di tecnologie, eliminando la formazione tecnica per il personale e riducendo del 90% i costi di segreteria.

I principali vantaggi

La nostra soluzione consente di attuare all’interno dell’impresa una “rivoluzione silenziosa”, soprattutto per le attività di raccolta dati sul campo, con enormi benefici immediati, tra cui troviamo:

  • Utilizzo dei formati esistenti nella modulistica aziendale
  • Eliminazione o riduzione dei costi per l’acquisto di hardware e manutenzione
  • Nessuna formazione necessaria, nessuna resistenza al cambiamento
  • Riduzione superiore al 90 % dei costi di segreteria e disponibilità immediata dei dati
  • Tracciabilità e interfacciamento con qualsiasi software aziendale

Campi di applicazione

Le soluzioni di Digital Pen&Paper rappresentano oggi un’opportunità – ed, anzi, molto spesso una necessità – in molti campi di attività. Nei settori in cui la raccolta e la condivisione automatizzata di dati rappresentano una criticità chiave, questo tipo di soluzione ha un impatto rivoluzionario: pensiamo ad esempio alla pubblica amministrazione, oppure ancora al settore medicale, dove la condivisione rapida di informazioni ha un ruolo critico.

Scopri nel video accanto come possono essere utilizzate, concretamente, le nostre soluzioni.

INIZIA DA OGGI A RIDURRE I COSTI, OTTIMIZZARE I TEMPI E AD IMPIEGARE LE RISORSE UMANE DELLA TUA AZIENDA IN ATTIVITÀ QUALIFICANTI